Max Payne 2 – Trucchi
Scritto da RobyIsAwesome90 il 3 Giu, 2012 ore 10:55 AM | in Trucchi | con 0 Commenti

Playstationonline.it presenta i trucchi del gioco Max Payne 2.

In Max Payne 2 sono presenti numerosi trucchi.

Per abilitare tutte le modalità di gioco e tutti i livelli durante una normale partita digita in sequenza:

Per trovare il memoriale segreto nel settimo capitolo arriva all’impalcatura e camminate sul cornicione. Vai oltre la finestra aperta sulla destra e dopo il tubo di metallo, entra nella finestra a destra per trovare il memoriale segreto.

Per essere invulnerabile digitare la seguente sequenza di tasti:

Per arrivare a un finale alternativo finisci il gioco nella modalità Dead On Arrival

In ogni caso usate sempre l’ambiente circostante come riparo, facendo così avrete più possibilità di vittoria durante uno scontro. Cercate sempre di usare granate verso gruppi di nemici in modo tale da eliminarli sull’istante. Mirate sempre alla testa dei vostri nemici se vi è possibile, in questo modo li ucciderete all’istante e inoltre risparmierete proiettili ed energia. Fate molta attenzione ai membri delle forze speciali. Essi sono dotati di una mira più precisa, di armi automatiche tipo fucili mitragliatori e sono in grado di resistere più colpi essendo dotati di giubbotti anti proiettili.

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.