Siete degli amanti delle sfide? Volete conquistare più trofei possibili per poter confrontarvi con i vostri compagni di gioco? Ecco l’articolo adatto a voi! Oggi, in questo articolo, parlerò dei principali trofei raggiungibili in questo videogame.
I trofei che potete raggiungere sono tantissimi. Son la bellezza di 47. Suddivisi in 38 di Bronzo, 5 Argento, 3 Oro e infine 1 di Platino. Trofeo che andrete a conquistare se riuscirete ad ottenere tutti i 46 precedenti!
Vedremo di parlare dei più importanti. Se riuscite a completare la storia impostandola al livello Medio, otterrete il trofeo “Assaggia il dolore”. Se invece volete osare di più e riuscite a completarla in modalità Hardcore ecco che per voi ci sarà il trofeo “Dolore insopportabile”.
Se vi piacciono le azioni spettacolari ecco per voi i trofei “Alla finestra” e “Qualcosa che non dimenticheranno”, se rispettivamente effettuerete 6 uccisioni in lancio dalla vetrata della sala VIP con la mira manuale e se realizzerete ben 7 uccisioni saltando dalla barca sempre con la mira manuale. Vi sentite “Terminator”? Allora provate a distruggere tutto sulla pista di decollo. Ecco che per voi c’è in riserbo il trofeo “Scia di cadaveri”!
Passando a quelli Argento, provate a completare la storia in modalità difficile! Il trofeo “Dolore intenso” vi aspetta… Se volete la “Licenza di uccidere” invece dovrete avere tutti i pezzi delle armi d’oro.
Se invece non vi accontentate provate a conquistare i trofei d’Oro. Se completerete la storia in modalità vecchia scuola, il trofeo “Dolore estremo” sarà vostro. E non solo… completando tutte le Sgobbate in modalità “Singolo” e terminando la modalità “Ultimo Respiro” pronti per voi, rispettivamente, “Ciò mi bastava e avanzava” e “All’ultimo respiro”.
Che aspettate allora? Correte a conquistarvi questi e tutti gli altri trofei riservati ai temerari!