Metal Gear Solid 4 – Trofei
Scritto da SaraPapis il 16 Lug, 2012 ore 02:54 PM | in Trofei | con 0 Commenti

Gli sviluppatori di Metal Gear Solid 4 si sono “svegliati” un pò in ritardo ma meglio tardi che mai e scopriamo che attualmente è in lavorazione una patch che introdurrà I trofei nell’ultimo capitolo della saga di Solid Snake Metal Gear 4.

Attualmente non è stata rilasciata nessuna conferma ufficiale, secondo le informazioni in nostro possesso dovrebbe trattarsi dello stesso periodo della commercializzazione nipponica del titolo in formato The Best.

Il 30 agosto avrà luogo il 25ennale della serie, in quel momento Kojoma dovrebbe annunciare il nuovo titolo che sarà orientato soprattutto sull’interazione con gli altri giocatori.

Ulteriori conferme arrivano dalla possibilità di vedere in commercio una riedizione in versione budget del titolo, almeno nella terra del sol levante. La nostra speranza è quella di avere una nuova versione lowcost del gioco che prevederà l’opzione per installare tutto su HD, in questo modo i giocatori potranno dire addio ai tempi di caricamento e soprattutto eliminare le pause tra un capitolo è l’altro.

Non è ancora chiaro se questa possibilità sarà estesa anche alle versioni preesistenti del gioco, magari veicolata dal correttivo di cui sopra.

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.