Midnight Club: Los Angeles – Trucchi
Scritto da admin il 29 Giu, 2012 ore 02:17 PM | in Trucchi | con 0 Commenti

Amanti della bella vita? Ciò che vi piace di più in assoluto sono le belle auto, le sgargianti vie di Los Angeles e vita da fuorilegge? Ciò che fa’ per voi è proprio questo gioco allora.

Oggi vediamo di parlare di un gioco dove l’adrenalina delle corse automobilistiche scandirà ogni minuto della vostra carriera da pilota, o fuorilegge se preferite.

Un gioco all’insegna delle belle auto e moto! Audi RS4, Volswagen Scirocco del 1988, Mercedes SL65 AMG, Lamborghini, Shelby Cobra ed Aston Martin sono solo un assaggio di ciò che vi aspetta! Vediamo un po’ di semplificarvi ulteriormente la vita in questa bel gioco!

Come posso fare? Semplicemente fornendovi alcuni trucchi, o ancor meglio, alcune soluzioni su come potere raggiungere alcuni determinanti obbiettivi. Obbiettivi che, state sereni, vi interesseranno assai!

Per iniziare in grande partiamo subito con la “Modalità Imbroglio”. Il nome stesso dice tutto!

Ciò che noi dovremo andare a fare per raggiungere alcuni obbiettivi sarà quello di raccogliere quei barili Rockstars sparsi per la città! Se, per esempio, andremo a raccoglierne 10 avremo il Nitro illimitato, con 20 non avremo alcun danno, con 30 le abilità speciali saranno illimitate, con 40 visuale a rovescio, con 50 niente polizia e..udite udite… con ben 60 barili niente più paura di multe! Attenzione però che l’attivazione di tutti questi trucchi disabiliterà, in modalità Carriera, il guadagno dei soldi e la reputazione! Vediamo come rimediare.

Consiglio, se volete avere dei soldi, prima di attivare quei trucchi di trovare l’escamotage per avere dei soldi infiniti. Vi basterà semplicemente completare la Modalità Carriera ed i soldi non saranno la vostra preoccupazione.

Molti di voi si chiederanno com’è possibile ottenere quelle auto disponibili nei gruppi denominati con delle lettere. Vediamo di capire insieme, quindi, quanti punti di reputazione dovrete avere per sbloccare un determinato gruppo di automobili. Iniziamo subito con il primo gruppo. Per salire a bordo di queste auto dovrete ottenere 2000 punti di reputazione.

Se invece puntate più in alto vi basteranno 8060 punti per poter guidare le auto del gruppo 3. Se invece ciò che cercate sono esperienze forti dovrete raggiungere 16500 punti. Raggiunti questi potrete sfrecciare a bordo delle auto, del gruppo quarto, riservate solo a i veri campioni!

Questi appena elencati sono, probabilmente, quei trucchi andrete a sfruttare maggiormente nel corso della vostra permanenza nell’affascinante ed incantevole Los Angeles. Quindi, ora, non mi resta che augurarvi un buon divertimento e, mi raccomando, attenzione alle luci blu!

admin

Note su - Adoro la natura, gli animali, i paesaggi e tutto ciò che è storico. Nel contempo l'informatica insieme alla numismatica e allo sport rappresentano le mie passioni più grandi.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.