MotoGP15
Scritto da RobyIsAwesome90 il 2 Lug, 2015 ore 01:54 PM | in Copertina, PS4 | con 0 Commenti

14089L’offerta ludica di MotoGP 15 è davvero ricca, offrendo tutta la licenza ufficiale fedelmente riprodotta, Moto2, Moto3 incluse. Addirittura troviamo i piloti della stagione scorsa, giusto per non farsi mancare nulla. Per quanto riguarda le modalità proposte va segnalata una buona completezza. Il menu singleplayer permette di avviare una gara random immediatamente, oppure creare un week-end di gara o un intero campionato. Non manca la modalità Carriera, che presenta alcune novità rispetto al passato e che come di consueto rappresenta il miglior punto di partenza per godersi a fondo MotoGP 15.Le gare sotto la pioggia sono uno spettacolo da vedere ed impegnative da affrontare
Qui possiamo crearci un alter ego e un intero team che svilupperemo guadagnando soldi e punti esperienza. Fa la sua comparsa un editor che offre opzioni per cambiare l’aspetto della moto, ma anche del logo della nostra squadra. Infine da citare i rapporti con gli sponsor, che ci offriranno guadagni accessori. La Carriera non offre la possibilità di iniziare da una categoria a scelta, senza dover ricominciare nuovamente da capo, anche se le continue offerte di contratto permettono di saltare alcuni passaggi e di mantenere una certa varietà.

Il resto dell’offerta ludica prevede una divertente sezione sfide, che contiene tempi sul giro da battere e momenti salienti della passata stagione di MotoGP, quella vera, da rivivere in prima persona. Esaltante ed impegnativa, è in grado di tenerci impegnati tra un week-end di gara e l’altro. Infine non manca la componente online, e persino il multiplayer a due via split-screen.

Valutazione: 8/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.