NBA Street Homecourt – Trucchi e Codici
Scritto da admin il 30 Ago, 2012 ore 08:29 AM | in Trucchi | con 0 Commenti

Stanchi di sentire parlare solo di calcio? La vostra passione è il Basket? Cosa ne dite allora di farvi una sana partita a NBA Street Homeourt? Non la solita partita nei campi da basket delle grandi squadre però. Questo gioco, infatti, vi farà provare l’esperienza di utilizzare alcuni tra i migliori giocatori dell’NBA e delle migliori giocatrici dell’WNBA nei campi più particolari. Alcuni all’aperto in città ed altri in palestre! Potrete scegliere di giocare da soli, 3 vs 3, oppure in modalità multiplayer con un amico al vostro fianco. Questo gioco è molto appassionante per gli amanti dello stile, ma può risultare anche leggermente difficile nel suo complesso!

Vedremo oggi di dare un paio di consigli su come semplificarvi la vita. Tramite alcune sequenze di tasti infatti avremo la possibilità di effettuare degli sblocchi. Il primo riguardo alle squadre e il secondo relativo al campo di gioco. Prima di tutto dovete sapere che prima di inserire i codici, nel menù principale, dovrete premere R1 ed L1 abilitando così la possibilità di inserire i seguenti codici.

Per sbloccare tutte le squadre, evitando lunghi procedimenti, dovrete digitare in ordine Sx, Dx, Sx e Dx. Avrete così la possibilità di giocare con alcune delle migliori squadre di basket in circolazione.

Se invece siete amanti anche dei dettagli sarete ben lieti di sapere che potrete sbloccare tutti i campi di gioco facilmente. Vi basterà premere Su, Dx, Giù e Sx e avrete a disposizione tutti i campi!

Detto tutto, ora non vi resta che mettervi sotto! Buona partita!

admin

Note su - Adoro la natura, gli animali, i paesaggi e tutto ciò che è storico. Nel contempo l'informatica insieme alla numismatica e allo sport rappresentano le mie passioni più grandi.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.