Need for Speed Carbon – Trucchi e Codici
Scritto da admin il 2 Lug, 2012 ore 10:53 AM | in Trucchi | con 0 Commenti

Si sa che i giochi di auto sono quelli più amati dai giocatori delle console. Con un buon volante, infatti, sono proprio loro quelli che riescono a provare emozioni incredibili semplicemente stando a casa loro! Di giochi di auto, fortunatamente, ce ne sono tanti.

Oggi vediamo di parlare però della serie che indiscutibilmente ha avuto maggiore successo. Need for Speed! Oggi analizzeremo, nello specifico, Need for Speed Carbon. Si presenta come un gioco dall’eccellente giocabilità, grafica buona e con una storia molto avvincente.

Vista l’immancabile descrizione vediamo di passare al fulcro di questo articolo. Oggi infatti vedremo di parlare delle soluzioni. Soluzioni, o trucchi che siano, per semplificarvi la vita durante quest’avventura a bordo delle auto più amate del mondo.

Vediamo, innanzitutto, di inserire questi codici che vi andrò ad elencare nella schermata del titolo. Digitato il trucco, che non è altro che una combinazione dei pulsanti Sù, Giù, Sinistra, Destra, Quadrato e Triangolo in un ordine ben definito, sbloccherete la funzione voluta.

Iniziamo subito con l’elemento fondamentale di questi giochi. Il denaro! Come infatti ben saprete, senza di quello non potrete andare da nessuna parte.

Non potrete ne acquistare né corrompere gli agenti. Per ottenere del denaro extra dovrete premere, in sequenza, Giù, Sù, Sx, Giù Dx, Su, Quadrato e Triangolo!

Se invece fate parte di quella parte di persone che pensano che il denaro non sia tutto, ho qualcosa per voi! Se volete il Nitro illimitato la sequenza è Sx, Sù, Sx, Giù, Sx Giù, Dx e Quadrato. E pronti a sfrecciare… Ed infine per sbloccare alcuni adesivi: Dx, Sù, Giù, Su, Giù, Sx, Dx e Quadrato! Il gioco è fatto! Ora siete pronti a scorrazzare come dei veri fuorilegge Made in NFS!

admin

Note su - Adoro la natura, gli animali, i paesaggi e tutto ciò che è storico. Nel contempo l'informatica insieme alla numismatica e allo sport rappresentano le mie passioni più grandi.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.