Neverdead – Trofei
Scritto da admin il 4 Lug, 2012 ore 09:16 AM | in Trofei | con 0 Commenti

Siete degli appassionati della Play Station 3? Come non potete avere allora il famoso gioco d’azione della Konami, Neverdead. Vi sarà sicuramente capitato, tra una missione e l’altra, di vedere la notifica di aver appena conquistato un trofeo.

Oggi vedrò di parlare proprio di quei trofei. Sono tantissimi. Vedrò di parlarvi di quelli più importanti e vi darò tutte le dritte per ottenerli.

Iniziamo dal top. Se infatti riuscirete ad ottenere questi e tutti i restanti trofei guadagnerete il trofeo più ambito. Il trofeo di Platino “I’ll bite your legs off!”. Durante il gioco vi sarà capitato di imbattervi contro tanti antagonisti.

Uno di quelli più discussi è indubbiamente il “Maiale di Spada”. Se riuscirete a sconfiggerlo otterrete il trofeo “A pain in the ass!”. Se invece avete sconfitto Quad Jaw e il Duca degli inferi avrete l’occasione di sfoggiare, rispettivamente, i trofei bronzo  “Four-to-one Odds” e “Sangria, on Ice”! Quando verrete attratti e catturati dal vortice invece sarà vostro il trofeo, sempre di bronzo, “Tumble Dried”.

Ovviamente potrete completare il gioco in vari gradi di difficoltà. Se lo completerete in modalità facile otterrete il trofeo “Every Dead”, in difficoltà media il trofeo “Rarely Dead” e invece in modalità più difficile otterrete il premio “Never Dead”.

Appassionati di archeologia? Allora spero che nel museo non facciate troppa confusione. Il proprietario ve ne sarà indubbiamente riconoscente. Se infatti riuscirete a danneggiare meno del 25% degli oggetti, e non solo, otterrete il trofeo “Antiquarian”. Se invece vi sentite dei veri salvatori e riuscite a portare in salvo tutti i civili sull’aereo, vincerete il trofeo “Evacuation Plan”.

Questi sono solo alcuni dei tantissimi trofei che potrete vincere sfidando la sorte e, sopratutto, tutti quei nemici che vi si presenteranno. Quindi datevi da fare e fateci conoscere tutti i trofei che conquisterete!

admin

Note su - Adoro la natura, gli animali, i paesaggi e tutto ciò che è storico. Nel contempo l'informatica insieme alla numismatica e allo sport rappresentano le mie passioni più grandi.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.