Nights Into Dreams
Scritto da SaraPapis il 30 Ott, 2012 ore 09:22 AM | in Anteprime, Giochi PS3, Playstation 3 | con 0 Commenti

Amate i giochi platform? Allora non potrete fare a meno di giocare a Nights Into Dreams. Avete mai sognato di tornare bambini? Quando i castelli e i draghi sembravano così reali? Ebbene Yuji Naka ha deciso di lanciare un nuovo prodotto basato proprio su questo concetto: Nights Into Dreams.
Stiamo parlando di un titolo uscito molti anni fa su Sega Saturn, ora l’avventura arriva in formato HD portandovi all’interno di un mondo fantastico. Il titolo è considerato un tributo all’esaltazione della mente dei bambini e ovviamente i protagonisti sono Elliot e Claire.
I due piccoli partieranno per una battaglia contro un malvagio nemico e per combatterlo utilizzeranno il potere dei sogni. Accanto a loro in questa epica avventura, ci sarà Night, un giullare vestito di viola con la capacità del volo.
Tutti e 3 i personaggi dovranno collaborare per ostacolare i malefici piani del cattivo di turno, all’interno dei vari livelli di gioco, l’obiettivo sarà quello di raccogliere venti sfere azzurre utili per distruggere il cacciatore dei sogni.
Il gameplay offerte da Night IntoDreams ai tempi era stato in grado di sorprendere, in ogni livello la giocabilità vi offrirà la sensazione dei classici platform del passato con i due protagonisti impegnati a saltare da un livello all’altro. Ricordatevi di scappare dalla sveglia gigante che vi inseguirà, altrimenti la vostra partita finirà.

Utilizzando il giullare Nights avere la possibilità di volare e di avere una prospettiva completamente diversa dello stesso livello, anche in questo caso il vostro obiettivo sarà quello di raccogliere le sfere azzurre entro un tempo prestabilito.
Gli anelli viola a disposizione del giullare offriranno al giocatore dei bonus e dei turbo da utilizzare a proprio piacimento. Un’esperienza di gioco da vivere almeno una volta nella vita visto che si tratta di un videogame intenso e coinvolgente.

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.