Nuovo capitolo di Batman: dove sarà ambientato?
Scritto da SaraPapis il 12 Lug, 2012 ore 09:20 AM | in Anteprime, Giochi PS3 | con 0 Commenti

I videogame della Rocksteady ambientati nel fantastico mondo di Batman, stanno ottenendo un successo davvero caratteristico in tutto il mondo. Nonostante sia uscito recentemente un nuovo titolo della saga, i fan si chiedono, dove sarà ambientato il pre-quel della nuova avventura.

Secondo le informazioni in nostro possesso, la software house Rockstedy, potrebbe lanciare un nuovo titolo che non avrà nulla a che fare con Batman Arkham Asylym e Batman Arkham City. Si tratterà di un vero prequel ambientato tra gli anni 50 e 70, durante il periodo conosciuto per i fan dei fumetti : Silver Age.

Ovviamente si tratta di un rumors e non ci sono conferme ufficiali, le prime indiscrezioni parlando di un videogame che si concentrerà soprattutto sull’incontro di Batman e Joker e sulla collaborazione tra l’eroe della DC Comics e Superman per formare il gruppo La Justice League of America. La data di uscita per questo nuovo capolavoro videoludico? Si ipotizza il 2014 ma ovviamente si attendono le conferme ufficiali da parte della RockSteady.

Nel frattempo diteci che ne pensate di Arkham Asylum per Playstation 3? Il titolo vi sta conquistando oppure no? A voi i commenti.

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.