Per gli appassionati di music: PixelJunk 4am
Scritto da SaraPapis il 25 Lug, 2012 ore 10:45 AM | in Giochi PS3, Playstation 3 | con 0 Commenti

Siete appassionati di musica e il vostro sogno è quello di fare i Dj? Se vi riconoscete in queste categorie vi consigliamo di provare il nuovo videogame realizzato dalla Q-Games. PixelJunk 4am.

Dal alcuni tester è già stato definito un complesso registratore multi traccia, che permette ai giocatori di remixare in tempo reale i propri brani preferiti per realizzare delle performance audiovisive in cui musica e colori si fondono.

Utilizzando il Move potrete navigare all’interno della tele messa a disposizione dgli sviluppatori. A vostra disposizione avrete tamburi bassi, sintetizzatori e molto altro. Ovviamente ogni singola traccia sarà accompagnata da altri effetti sonori, disponibili attraverso i quattro lati dell’area di lavoro.

Certo, inizialmente la cosa richiede un minimo di pratica, principalmente a causa dell’elevato numero di combinazioni che è necessario memorizzare per accedere a tutte le varie funzioni, ma con il passare del tempo, potrete rimanere davvero soddisfatti dalle vostre creazioni musicali remixate.

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.