Rainbow Moon – Trucchi e Trofei
Scritto da admin il 30 Lug, 2012 ore 09:53 AM | in Trofei, Trucchi | con 0 Commenti

Siete degli amanti degli eroi? Vi piace l’avventura? Oggi vi parlerò del bellissimo gioco “RainBow Moon”. Preparatevi a seguire il Coraggioso Baldern che cercherà di scappare dalla Trappola del Rainbow Moon, un regno di mostri ostili, e sconfiggere la vera Nemesi. Pronti con carta e penna?
Durante il gioco avrete la possibilità di ottenere numerosi trofei. Il gioco Rainbow Moon è davvero pieno di giochi. CI sono tantissimi trofei. Tutti Suddivisi in 4 tipi di Trofei: Trofei Bronzo, Trofei Argento, Trofei Oro e il magico Trofeo Platino.

Iniziando dai Trofei Bronzo, potrete ottenere degli ottimi premi che vi potranno essere davvero molto utili durante il proseguo del gioco. Le missioni che vincerete fanno parte del numeroso elenco che vi permetterà di ottenere il Trofeo. Inutile perciò dirvi che la vostra prima missione completata sarà considerata come un primo passo verso la conquista del trofeo. Ottenere maggiori ore, manufatti come Cristalli o il magico Socket. Ricordatevi di ottenere il Trio Mojo: Mojo delle lacrime, Mojo della Tortura, Mojo della Fiducia. Accumulare maggior denaro e uccidere più volte lo stesso mostro saranno sicuramente utilissimi per voi durante il gioco.

Cari avventurosi prima di poter avere il Bastone Magico per affrontare la Nemesi e per ottenere il Trofeo Oro avrete tanto da fare. Facile intuire che ogni Trofeo ha una tipologia di valenza. Il Trofeo Bronzo appartiene a i primi passi, non troppo complicati, del gioco. Con il Trofeo Argento entriamo nel vivo del gioco dove potrete migliorare le vostre armi e acquisire maggiori abilità per affrontare migliori i nemici. Ricordatevi di accumulare le vostre ore di gioco perché gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Per raggiungere il Trofeo d’Argento dovrete raggiungere 100 ore di gioco. Avrete davvero tanto lavoro da fare per aiutare Baldern a compiere tutti i suoi obiettivi. Durante la vostra avventura dovrete acquisire Dozeru, Trisha e Serena, trovare le Perle Arcobaleno e scoprire la misteriosa Pietra Ocra “Swamp”. Per ottenere il definitivo Trofeo di Platino dovrete ottenere tutti i Trofei Bronzo, Argento e Oro.

Utile per passare ai Trofei Oro è quello di acquisire tutti i 6 personaggi principali, in modo da poter essere davvero rafforzati in modo da poter affrontare la fine decisiva del gioco. Davvero un gioco ricco di sostanza. Un gioco per di strategia davvero molto coinvolgente e davvero ben fatto. Quindi siete pronti per affrontare questa battaglia?
Baldern vi aspetta… Il nemico si sconfigge rimanendo uniti!

admin

Note su - Adoro la natura, gli animali, i paesaggi e tutto ciò che è storico. Nel contempo l'informatica insieme alla numismatica e allo sport rappresentano le mie passioni più grandi.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.