Rainbow Six Vegas – Trucchi e Codici
Scritto da admin il 30 Ago, 2012 ore 08:21 AM | in Trucchi | con 0 Commenti

Oggi non parliamo del solito gioco di auto o di calcio. Andiamo a indicarvi i trucchi per uno degli sparatutto più amati dagli appassionati del genere. Stiamo parlando di Rainbow Six Vegas. Uno sparatutto tattico in prima persona, quinto episodio della serie madre Rainbow Six. Uscito nel 2006 ha subito riscosso un enorme successo. Proprio per questo motivo esso è presente per alcune tra le piattaforme più conosciute! Ma come nostra consuetudine vediamo di parlare di quello per PlaySation 3.
Voi siete a capo di una squadra e non dovrete fare altro che sconfiggere i vostri nemici. Il trucco fondamentale in questo gioco, e in quelli dello stesso genere, è quello di sapere gestire bene la propria squadra! Tramite gli ordini corretti, infatti, riuscirete a gestire in maniera migliore ogni missione! E ricordatevi poi… che è sempre meglio mandare in avanscoperta i vostri colleghi! Loro possono essere guariti, voi invece? No!

Passiamo all’aspetto pratico ora! Per prima cosa, se siete degli amanti delle partite online, c’è un trucco riservato a questo tipo di partite. Se, durante la partita, premete Start, poi tenete premuto L2 e successivamente andate a cliccare in sequenza L3, L3, X, R3, R3, O, L3, L3, Quadrato, R3, R3 e Triangolo, avrete una bella sorpresa! Se state attenti, infatti noterete che i giocatori della squadra Alpha avranno i proiettili blu, mentre la squadra Bravo sparerà dei proiettili rossi! Questa funzione, seppure possa sembrare alquanto inutile, può essere interessante qualora si volessero distinguere i proiettili di una squadra da quelli dell’altra!

Oltre a questa funzione potremo andare a inserire, in qualsiasi partita, alcuni trucchi seguendo la combinazione di tasti. Il procedimento è lo stesso di prima. Cliccate su Start e quindi tenete premuto L2. Successivamente andate a digitare i seguenti trucchi. Se amate le modalità complesse e volete che le uccisioni siano fatte con un colpo stesso premete L3, R3, L3, R3, X, O, L3, R3, L3 ed R3. Attenzione che però anche voi verrete uccisi con un colpo solo! Per la visuale in terza persona: Quadrato, O, Quadrato, O, L3, L3, Triangolo, X, Triangolo, X, R3 ed R3. Infine per gli amanti dell’assurdità come potrebbe non mancare il solito trucco stupido. Provate a digitare O, Quadrato, X, Triangolo, L3, Triangolo, X, Quadrato, O ed R3. Non vi sembrerà vero! Proprio così… tutte le teste dei personaggi hanno una incredibile testa gigante. Forse potrete avere la possibilità di beccarli in testa più facilmente, no?

admin

Note su - Adoro la natura, gli animali, i paesaggi e tutto ciò che è storico. Nel contempo l'informatica insieme alla numismatica e allo sport rappresentano le mie passioni più grandi.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.