La press Conference di Ubisoft tenutasi recentemente ha svelato un nuovo progetto della popolare software house: Rayman Legends. Dopo il successo ottenuto da Rayman Origins, il uovo progetto si conferma come un titolo costruito intorno alle console di ultima generazione.
A prima vista la nuova avventura potrebbe essere scambiata per quella precedente, in realtà vi renderete conto che lo stile non è esattamente identico. Legend punterà molto sulle distanze, proponendo ai giocatori dei personaggi in linea con il passato ma con sfondi pittorici esclusivi che sembrano essere disegnati con acquarelli.
Alle animazioni è stato dato ancora più peso e la profondità ne ha guadagnato, con ambienti che sembrano estendersi molto di più verso la terza dimensione, anche se il gameplay è quasi sempre ancorato al classico 2D. peccato per la musica integrata che praticamente è la stessa della precedente versione.
Aspettatevi di giocare a un platform frenetico che vi permetterà di divertirvi per diverse ore. Quindi consigliamo questo gioco a tutti gli appassionati di giochi platforrm e soprattutto ai fan della saga Rayman.