Red Dead Redemption – Trucchi
Scritto da RobyIsAwesome90 il 8 Nov, 2012 ore 12:22 PM | in Trucchi | con 0 Commenti

Trucchi esclusivi del Rockstar Social Club

Sette trucchi esclusivi possono essere attivati registrandosi al Rockstar Games Social Club – pertanto è necessario disporre di una connessione ad Internet. Questi trucchi non necessitano di alcun tipo di codice per essere sbloccati, ma devono essere richiesti sincronizzando il proprio gioco con il Social Club e successivamente accedendo al proprio account con un browser Internet – e assicurandovi di aver collegato correttamente il proprio ID sulla piattaforma di gioco con il proprio account sul Social Club. Una volta effettuato l’accesso basterà accedere alla sezione del gioco Red Dead Redemption dalla pagina “Games”, ed all’interno della pagina “Community” sarà necessario fare clic sul pulsante “Claim” posto alla sinistra del giornale “The Blackwater Ledger” (il piccolo riquadro con l’immagine di un forziere, direttamente sotto le proprie statistiche di gioco). Richiesti i sette trucchi basterà avviare il gioco e collegarsi in rete, quindi dal menu di pausa sarà sufficiente selezionare la voce “Trucchi” nelle opzioni di gioco per attivare o disattivare i vari codici.

Asin rider

L’uso di questo trucco fornirà al giocatore la cavalcatura più lenta del gioco, l’asino.

Aumenta taglia

Attraverso questo trucco sarà possibile aumentare la propria taglia di ricercato per dare un po’ di brivido alla fuga dai tutori della legge.

Il Cattivo

Diminuisce l’onore di Marston al livello più basso e negativo rendendolo un criminale poco ben visto dai cittadini.

L’Accettabile

Azzera l’onore di Marston ad un livello neutrale.

Cambia tempo

L’utilizzo di questo codice modifica le condizioni atmosferiche. Disattivate e riattivate il trucco per cambiare nuovamente il clima.

“Dead Eye” livello 1

Imposta il Dead Eye al primo livello, permettendo al giocatore di rallentare il tempo per marcare i bersagli manualmente.

“Dead Eye” livello 2

Imposta il Dead Eye al secondo livello, permettendo al giocatore di rallentare il tempo e marcare i bersagli automaticamente al passaggio del mirino sui corpi dei nemici.

Trucchi delle sfide del Rockstar Social Club

In Red Dead Redemption esistono delle sfide speciali che, se completate seguendo determinati procedimenti, sbloccano alcuni trucchi esclusivi del gioco. Per poter ottenere queste sfide speciali è necessario sincronizzare il proprio gioco con il Social Club ed accedere al proprio account con un browser Internet. Dal menu di pausa del gioco, basterà selezionare la voce “Social Club” e poi “Sfide” per poter consultare le sfide disponibili e i vari requisiti per sbloccare i trucchi.

Di seguito potete visionare i trucchi attivabili attraverso queste sfide.

Conta ogni colpo

Solomon’s Folly (esclusiva su PlayStation 3)

Questo trucco è un’arma a doppio taglio, fornisce infatti al giocatore l’abilità di uccidere i propri nemici con un colpo singolo, ma tale abilità è fornita anche ai nemici che potranno, dunque, eliminare il giocatore con un singolo colpo.

Annulla taglia

Twin Rocks

Attraverso questo trucco sarà possibile annullare la propria taglia per i crimini commessi in passato nel gioco.

Set armi 3

Gaptooth Breach

L’uso di questo trucco fornirà al giocatore come armi: Revolver a doppia azione, Pistola High Power, Dinamite, Henry a ripetizione, Fucile Rolling Block e Fucile a pompa.

Set armi 4

Tumbleweed

L’uso di questo trucco fornirà al giocatore come armi: Pistola Mauser, Fucile semiautomatico, Fucile Carcano, Fucile Bolt Action e pugnali da lancio (x3).

Pugile

Poker a Blackwater

L’utilizzo di questo trucco rende i pugni mortali, basta un colpo per uccidere chiunque, umani ed animali.

Domatore

Tiratore leggendario

Con questo trucco è possibile attirare gli animali a sé senza che questi attacchino Marston o si attacchino tra di loro. Se si sparerà o colpirà un animale normalmente aggressivo, l’effetto del trucco si annullerà e l’animale risponderà all’attacco.

Grilletto facile (Armi tonanti)

Pike’s Basin

Con questo trucco si avrà la possibilità di dare fuoco ai nemici ad ogni proiettile sparato.

Diritto di portare armi

Tesoro Azul

Questo trucco fornirà delle armi a tutti i civili del mondo di Red Dead Redemption.

Alzati

Nosalida

Con questo trucco tutti i civili saranno armati e spareranno Marston a vista.

“Dead Eye” livello 3

Fort Mercer

Imposta il Dead Eye al livello di base, permettendo al giocatore di rallentare il tempo e sparare senza la possibilità di agganciare bersagli né in automatico né manualmente.

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.