Resistance 3 – Trucchi
Scritto da admin il 12 Ago, 2012 ore 09:47 AM | in Copertina, Trofei, Trucchi | con 0 Commenti

Dopo il finale scioccante di Resistance 2 per PlayStation 3, siete pronti per la terza serie? Siete pronti per lottare per la sopravvivenza del Genere Umano? Oggi, parlerò di Resistance 3, il cui eroe Joseph Capelli, lotterà per sconfiggere le forze dei Chimera.

Il gioco è ambientato negli anni Cinquanta, la terra è invasa dai Chimera e anche l’America è in completa confusione. Rispetto a Resistance 2 sono passati quattro anni… Joseph Capelli è l’unico sopravvissuto di una squadra scelta per salvare il Pianeta… In Resistance 3 i trofei sono davvero tantissimi! Ci sono 58 Trofei Bronzo, 4 Trofei Argento, 1 Oro e infine, Platino (dopo aver ottenuto tutti i trofei d’oro, d’argento e di bronzo). Per ottenere il Trofeo Oro dovrete completare la missione “Brutale”… Consiste nel completare la Modalità Campagna a difficoltà sovrumana… Nel corso dei 58 trofei Bronzo ne affronterete di tutti i colori… Vi dirò i più importanti! Per “Accesso negato” dovrete assorbire 1000 danni con gli scudi dell’Auger.
Per “Bastone di tuono” dovrete usare fuoco secondario potenziato del Rossmore per dare fuoco a 6 nemici contemporaneamente. Per “Cecchino provetto” dovrete ottenere 50 uccisioni con colpo alla testa in modalità Campagna. Per “Nessuna via di fuga” dovrete distruggere tutti i veicoli dei Guardiani nel parco auto. Per “Velocità Warp” dovrete usare il fuoco secondario dell’Atomizer per uccidere 30 nemici… Come detto precedentemente, ci sono 4 Trofei Argento… Questi Trofei potrete ottenerli a gioco in corso! Per quanto riguarda “Archivista” dovrete raccogliere tutti i diari. In “Compagno silenzioso” dovrete danneggiare lo stesso nemico eliminandolo 100 volte in modalità cooperativa. In “Forza irresistibile” dovrete completare la modalità Campagna a qualsiasi livello di difficoltà. In “Mastro armaiolo” dovrete potenziare al massimo tutte le armi in modalità Campagna. In Resistance 3 accedendo al menù Extra è possibile acquistare dei costumi bonus da utilizzare nella Campagna del gioco. I punti necessari per l’acquisto vanno guadagnati nel corso della campagna. A partire da 1 punto per il costume Terraformer ai 5 costumi sbloccabili con 50 punti… I cinque costumi sono: Graterford, Mt. Pleasant, St. Louis, Haven e Train. Potrete ottenere senza alcun punto il costume New York… Accedendo al Menù Extra è possibile acquistare dei trucchi da utilizzare nella Campagna del gioco. Ecco quali sono i trucchi attivabili e quanti punti sono richiesti per poterli sbloccare! Per avere tutte le armi occorre conquistare 300 punti e per le munizioni infinite occorrono invece avere 400 punti! Per rigenerare la vita dovrete avere 120 punti…

Siete pronti per aiutare Joseph?

admin

Note su - Adoro la natura, gli animali, i paesaggi e tutto ciò che è storico. Nel contempo l'informatica insieme alla numismatica e allo sport rappresentano le mie passioni più grandi.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.