Ridge Racer 7 – Trucchi
Scritto da admin il 31 Ago, 2012 ore 08:40 AM | in Trucchi | con 0 Commenti

Oggi non parliamo del solito gioco di auto. Non delle solite gare clandestine per le strade di una città sparsa nel globo. Oggi parliamo di un episodio della storica serie Namco. Parliamo di Ridge Racer 7. Un gioco dove le competizioni non mancheranno, dove si ha la possibilità di giocare fino a 14 giocatori online e dove la possibilità di personalizzare il proprio veicolo non manca! Pensate che può essere personalizzato secondo più di duecento parametri.

Ridge Racer 7, esclusiva della PlayStation 3, ha una giocabilità un po’ particolare. Non parliamo del solito realismo. In questo gioco, infatti, le auto raggiungono velocità altissime senza rischio di sbandate! Insomma, l’utopia per gli amanti della velocità folle!

Bando alle ciance. Vediamo di parlare dell’obbiettivo di questo articolo. I trucchi!
Se ottenete un determinato tot di punti avrete la possibilità di sbloccare alcuni plugin. Ecco come fare. Ottenendo 100 punti con “Bosconisn” avrete la possibilità di attivare il “Down Force Control System, con 100 punti ottenuti con tutti i nitro il plugin Nitrous Tank 100 sarà vostro. Se invece la velocità l’avete nel sangue allora come farvi perdere il SS Booster! Ottenendo infatti 100 punti con Arkbird potrete sfruttarlo. Uqsti sono solo alcuni dei componenti aggiuntivi sbloccabili. Ce ne sono tanti altri. Sbloccabili tutti raggiungendo 100 punti con le varie modalità. Per esempio con Zolgear, con le Parti Esteriori e tanti altri… Se siete un minimo curiosi allora provate a conoscere i restanti.

Infine voglio parlarvi dei bonus ricambi macchine. Se infatti vi appoggerete ad un produttore di macchine potrete avere degli sconti speciali sulle parti di ricambio. Sconti che possono andare dal 10% al 20% sul prezzo di listino. Come fare? Niente di più semplice… Innanzitutto dovete gareggiare con un’auto di quel produttore ed ottenere ben 100 punti marca per ciascuno. Così facendo i produttori saranno lieti di offrirvi gli sconti sui loro pezzi. Sappiamo tutti che un po’ di pubblicità non guasta mai!

Se siete appassionati o semplicemente curiosi sappiate una cosa. La Namco, nel 2007, ha rilasciato anche alcune aggiunte scarivabili dal PlayStation Network. Vi consiglio quindi a fare un salto lì. Potrete infatti trovare eventi nuovi, aerografie e componenti nuovi. Tutto gratuitamente! Se invece siete degli spendaccioni di prima categoria allora potrete anche dare un’occhiata alle sigle di sottofondo scaricabili, questa volta a pagamento, sempre dal solito Network.

Ora che sapete tutto preparatevi a sfrecciare con questi bolidi! Buona partenza…

admin

Note su - Adoro la natura, gli animali, i paesaggi e tutto ciò che è storico. Nel contempo l'informatica insieme alla numismatica e allo sport rappresentano le mie passioni più grandi.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.