Skylanders Trap Team
Scritto da RobyIsAwesome90 il 10 Ott, 2014 ore 03:19 PM | in Copertina, PS4 | con 0 Commenti

stt-boxartTorniamo nuovamente nelle Skylands con Lord Kaos, l’acerrimo nemico degli Skylanders, che ha ben pensato di far saltare in aria la Prigione Scrocchianembi dove erano rinchiusi alcuni tra i criminali più pericolosi del regno.
Con l’aiuto di un nuovissimo portale e di alcune speciali nuove trappole, ci imbarcheremo con vecchi e inediti personaggi per riportare la pace nelle Skylands. La storia, semplice come sempre, è adattissima per il pubblico di riferimento e l’introduzione di una gran quantità di nuovi nemici riesce a variare a sufficienza la base di partenza. La filosofia dietro al gioco questa volta vuole che i cattivoni catturati con le nostre trappole finiscano direttamente nel mondo reale e questo passaggio funziona davvero alla grande.
Buono il comparto tecnico, con colori brillanti, ottimi personaggi e un grandissimo sonoro a fare da contorno a una produzione di sicuro valore. Da segnalare purtroppo qualche lieve calo di framerate sulla versione Xbox One, nulla comunque che intacchi l’esperienza di gioco complessiva.

Valutazione: 7.5/10

 

 

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.