Sly Cooper™ : Ladri nel Tempo
Scritto da RobyIsAwesome90 il 10 Apr, 2013 ore 10:10 PM | in Copertina, Giochi PS3, Playstation 3 | con 0 Commenti

Sly Cooper: Ladri nel Tempo è sviluppato da Sanzaru Games esclusivamente per PlayStation 3 e si collega direttamente alla storia di Sly 3.

In questo nuovo capitolo il protagonista, Sly Cooper, dovrà ricostituire la sua banda di ladri per rintracciare il “Thievius Raccoonus”, un libro che contiene tutti i segreti sulla famiglia Cooper, una lunga discendenza di ladri. Per far questo controlleremo alternativamente Sly, Bentley e Murray, utilizzando le loro diverse capacità per cercare di raccogliere tutte le parti perdute del libro all’interno dei vari livelli sparsi per varie epoche temporali.

La struttura è quella classica del platform 3D ma con innesti action e adventure e caratterizzata dall’utilizzo di varie abilità per interagire con lo scenario e per combattere. Tra le varie skill sono presenti il lancio del rampino, i salti, gli attacchi corpo a corpo e vari movimenti in stile parkour. Sono inoltre presenti diversi costumi collezionabili che modificano l’aspetto e le capacità del protagonista. La simpatia di tutti i personaggi è indiscutibile, ma tra i dialoghi che strizzano l’occhio a un pubblico davvero giovane, una lentezza a volte un po’ eccessiva e una realizzazione grafica datata, solo i veri amanti dei platform si sentiranno davvero a loro agio.

 

Valutazione: 7.5/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.