Sniper Elite 4
Scritto da RobyIsAwesome90 il 16 Feb, 2017 ore 11:54 AM | in Copertina, PS4 | con 0 Commenti

aaaaDopo i paesaggi urbani tedeschi e quelli più desertici dell’Africa, Sniper Elite arriva in Italia: 1943, il protagonista, il soldato scelto dell’OSS Karl Fairburne, è in missione speciale per recuperare informazioni su una potente nuova arma in possesso dei nazisti in grado di cambiare le sorti della guerra. Per portare a termine il suo compito dovrà viaggiare e visitare alcuni dei luoghi più belli della nostra penisola, aiutando i partigiani a eliminare gli Alti Ufficiali tedeschi più influenti dell’esercito del Fuhrer, dando una mano cosi anche alla resistenza locale. L’approccio alla missioni sarà abbastanza classico per la serie, anche se fin dalla prima missione Rebellion vuole esplicitare quali siano le novità di questo quarto capitolo: verticalità degli ambienti e ampiezza delle mappe. Sniper Elite 4 conserva molto le caratteristiche dei suoi predecessori, spostando solamente lo scontro a un livello superiore per via della vastità delle mappe, davvero grandi e tutte completamente esplorabili.  Il sistema di crescita di Karl infine sarà condiviso fra single player e multiplayer: ogni volta che portermo a termine una missione rispettando determinati parametri riceveremo i punti esperienza che ci faranno aumentare di livello, permettendoci di sbloccare quindi le abilità dallo skill tree del personaggio, che nonostante gli sforzi è abbastanza limitato.
Come per il predecessore, torna la possibilità di giocare la campagna interamente in coop, dedicare qualche ora al multiplayer oppure la possibilità di cimentarsi con la modalità survival.

Valutazione: 8/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.