Sniper Elite V2 – Trucchi e Trofei
Scritto da admin il 29 Ago, 2012 ore 10:00 AM | in Trofei, Trucchi | con 0 Commenti

Siete degli amanti del genere sparatutto? Vorreste vivere in prima persona la drammatica realtà della Seconda Guerra Mondiale? Ragionamento e strategia sono il vostro forte? Bene! Oggi parlerò del gioco Sniper Elite V2. Siete pronti con armi e divisa?
Parlerò di come affrontare certe situazioni… Dal come comportarsi a come affrontare i vari trofei. Dopo aver affrontato il gioco a difficoltà normale, se desiderate provarci a difficoltà difficile (o Cecchino Elite) vi darò alcuni consigli perché affronterete ostacoli difficili da scavalcare. Attendete i movimenti dei nemici, soprattutto quando stanno in gruppo, e sfruttate gli elementi dell’ambiente circostante per mettervi in una posizione di vantaggio e fare in modo che rimangano isolati. Tirarli giù uno ad uno è una tattica che aiuta sempre. La pazienza è la dote principale di ogni buon cecchino. Fatene una grossa scorta perché nelle difficoltà più difficili caricare i nemici brandendo la spada non vi porterà da nessuna parte. Usate la pistola silenziata negli spazi stretti cercando di colpire alla testa mentre se vi trovate davanti un gruppo di nemici la mitragliatrice potrebbe tirarvi fuori dai pasticci. Una delle preoccupazioni principali di ogni cecchino è di mantenere le spalle coperte mentre rimane appostato in attesa della sua preda. Fate buon uso delle trappole posizionandole in punti strategici cercando di intuire quale percorso faranno i nemici per assaltare la vostra posizione. A volte i nemici soffrono della cosiddetta sindrome da “occhio di falco”. Non importa se vi siete mossi quatti quatti come la più bella delle pantere, loro vi vedranno ugualmente. Quindi cercate di sfruttare sempre e costantemente le coperture perché dopo che sarete inevitabilmente scoperti sarete anche inevitabilmente uccis i con un colpo molto preciso. Mettete sempre qualcosa tra voi e loro e aspettate il momento giusto per spedirgli un po’ di piombo dritto in fronte. Per quanto riguarda i Trofei, quelli più importanti sono “Corsa all’oro” dove dovrete trovare e recuperare tutte le barre d’oro rubate. Le barre d’oro sono 100 in totale, 10 per ogni missione (tranne nel Prologo). Un altro trofeo molto importante è sicuramente Succo di Giungla perché dovrete trovare tutte le bottiglie nascoste durante la partita. Dovrete trovare un totale di 37 bottiglie… Per ogni livello ci sono un numero diverse di bottiglie. Nel Livello Mittelwerk e Comando Karlshorst ci sono addirittura 5 bottiglie da trovare. Questo gioco è davvero molto coinvolgente.. Non vi resta che metterci le mani…

admin

Note su - Adoro la natura, gli animali, i paesaggi e tutto ciò che è storico. Nel contempo l'informatica insieme alla numismatica e allo sport rappresentano le mie passioni più grandi.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.