Soul Calibur V – PS3
Scritto da SaraPapis il 1 Giu, 2012 ore 01:35 PM | in Giochi PS3 | con 0 Commenti

Gli appassionati di combattimenti non potranno fare a meno di giocare al nuovo capitolo della saga Soul Calibur. Su Playstation 3 arriva un nuovo capitolo tutto entusiasmante ambientato nell’Europa del 1607 dopo 17 anni dallo scontro tra il Cavaliere Azzurro e Nightmare.

Soul Calibur V non è collegato alle versioni precedenti, infatti, invece ci proporre storie specifiche per ogni personaggio, la nuova versione ruota intorno a Patroklos. Ovviamente non viene dimenticato lo stile picchia dura a incontri uno contro uno, visto che la Namco Bandai non poteva di certo deludere i suoi fan.

Il sistema di controllo offre la possibilità di vivere appieno ogni genere di combattimento, ai quattro tasti frontali sono stati assegnati la parata e altri comandi di attacco. E’ stata eliminata la parata a impatto sostituita da guardie attive nell’elenco mosse di ciascun lottatore. I tasti laterali invece potranno essere personalizzati per creare una parata attacco o effettuare una Lama Audace o Critica.

Interessante la modalità storia che permette in 20 capitolo di divertirsi con estrema potenza per affrontare scontri successivi utilizzando sempre il personaggio prefissato.

Nella maggior parte dei casi i giocatori si vedranno costretti a utilizzare Patroklos, in questa modalità non avrete alcuna possibilità di guidare gli eventi.

Slideshow:
Fullscreen:

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.