Splinter Cell Blacklist – PS3
Scritto da SaraPapis il 12 Giu, 2012 ore 11:13 AM | in Anteprime, Giochi PS3 | con 0 Commenti

Per la felicità dei fan di Splinter Cell ecco il ritorno di Sam Fishier dietro le linee nemiche.

Stiamo parlando dell’agente segreto più famoso del mondo che si ritroverà in una nuova avventura ad agire sotto copertura, sempre in ombra e con la pistola silenziosa sempre a portata di mano.

Nella nuova avventura Sam Fisher torna a lavorare per il Governo ed esattamente per la Third Echeleon, letteralmente distrutta da Sam nell’ultimo capitolo della serie.

Questa volta il bersaglio delle varie avventure è l’associazione terroristica Blacklist attiva in medio oriente per destabilizzare l’ordine mondiale.

L’unico uomo pronto a combattere contro questa associazione è proprio lui Fisher, il suo obiettivo sarà quello di trovare tutti i leader dell’associazione, ottenere informazioni ed eliminare i bersagli.

Moltissimi esperti del settore hanno avuto modo di visualizzare la demo All’E3, dove il protagonista era impegnato nel villaggio di Mirawa.

Grazie al sistema di marcatori ancora presenti Sam è capace di eseguire uccisioni spettacolari, per chi non lo sapesse, tale processo viene attivato eseguendo un uccisione corpo a corpo e in seguito Sam potrà marcare tre bersagli visibili con la selezione di un solo tasto.

Una novità in tal senso è data dalla maggior fluidità dell’azione: ora le uccisioni in serie possono essere realizzate anche in movimento, permettendo di coreografare in maniera molto più scorrevole alcuni passaggi tra le file nemiche.

Sam Fisher è tornato, la messa in commercio è prevista per il 2013.

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.