Star Wars il Potere della Forza 2 – Trucchi
Scritto da admin il 31 Lug, 2012 ore 08:09 AM | in Trucchi | con 0 Commenti

Siete degli amanti della mitica Saga di Star Wars? Siete pronti ad essere trasportati dal grande schermo al videogiochi? Bene, oggi parlerò del Gioco “Star Wars: Il potere della Forza II”. Siete pronti per conoscere tutti i segreti del gioco dai circa 7 milioni di pezzi venduti nel mondo? Buona Lettura.

Durante il gioco potrete sbloccare 5 Costumi Bonus, guadagnare punti forza… Inoltre leggerete in questo articolo numerosissimi trucchi che vi potranno essere parecchio utili!!! I costumi che potrete ottenere sono il Generale Kota, Guardia Saber, Terror Trooper, Jedi Sperimentale e Apprendista Oscuro. L’Apprendista Oscuro per lo Jedi Sperimentale potrete ottenerlo completando il gioco con il finale “Lato Oscuro”. Invece conquistando la medaglia d’argento in tre sfide diverse potrete ottenere: Generale Kota nella sfida “Deadly Path Trial”; Guardia Saber nella sfida “Cloning Spire Trial” e Terror Trooper nella sfida “Terror Trial”. Se siete pigri potrete ottenere i costumi anche con l’uso dei trucchi…

Ora un bel trucchetto per ottenere dei fondamentali infiniti Punti Forza in Star Wars il Potere della Forza 2. Nel primo livello quando si smette di scappare dalla cannoniera, si muore e si ottengono dei Punti Forza. Il salvataggio in questa posizione ci aiuta ad ottenere infiniti punti della forza. Usate un elastico sul controller (o qualsiasi altra cosa) per bloccare lo stick in modo da far andare il personaggio sempre verso la stessa direzione. In questo modo anche dopo la morte il personaggio ripeterà automaticamente la stessa azione e potrete lasciarlo fare per tutto il tempo che volete per ripetere ciclicamente le stesse azioni (corsa, morte, guadagno Force Points) per accumulare tutti i Punti Forza che desiderate.

Infine, per quanto riguarda i Trucchi… In Star Wars il Potere della Forza 2 ci sono ben 18 trucchi da ppoter sbloccare.. Ricordatevi però i codici devono essere inseriti mettendo in pausa il gioco e selezionando codici trucchi dal Menù Opzioni!! I costumi prima citati come il Generale Kota dovrete inserire il codice RAHM, oppure per l’Apprendista Oscuro dovrete inserire il codice VENTRESS. Se invece volete sbloccare il costume Sith Acolyte dovrete inserire il codice HAAZEN oppure sbloccare il costume Nemoidian dovrete inserire il codice GUNRAY. Ricollegandoci all’argomento di come ottenere facilmente punti forza, per riuscire nell’opera vi consiglio di sbloccare “White Lightsaber Crystal”… Inoltre, sarà molto utile sbloccare, con il codice MAREK, “Force Repulse”. Credo che ora abbiate tutti i buoni motivi per sentirvi a tutti gli effetti parte integrale del gioco Star Wars il Potere della Forza 2.

admin

Note su - Adoro la natura, gli animali, i paesaggi e tutto ciò che è storico. Nel contempo l'informatica insieme alla numismatica e allo sport rappresentano le mie passioni più grandi.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.