Syndicate
Scritto da RobyIsAwesome90 il 8 Set, 2013 ore 01:54 PM | in Copertina, Giochi PS3, Playstation 3 | con 0 Commenti

Syndicate, sviluppato da Starbreeze Studios e pubblicato da EA, è uno sparatutto in prima persona a tema fantascientifico. Il titolo ci mette al comando di una squadra incaricata di risolvere questioni delicate (assassinare avversari, proteggere personaggi, sedare rivolte) con la collaborazione di potenziamenti e tecnologie avveniristiche.

Il titolo è ambientato in un mondo dominato dalle corporazioni che usano gli agenti sul campo per avvantaggiarsi sulla concorrenza. Esistono tre abilità speciali che il personaggio può usare sui nemici. Queste si ricaricano tramite le uccisioni degli avversari. Le tre abilità sono: Suicidio (il nemico si fa esplodere da solo uccidendo se stesso e chi gli sta intorno); Contraccolpo (alle armi dei nemici su cui è applicato, è provocato un malfunzionamento, che li rende temporaneamente incapaci di colpire e allo stesso tempo più vulnerabili); Persuasione (il nemico è costretto ad attaccare i suoi alleati per un breve periodo, se gli alleati muoiono, si suicida, se ne rimangono dopo un certo tempo e non viene ucciso ritorna in sé). Buon titolo che farà felice molti appassionati di sparatutto.

Valutazione: 8/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.