The Amazing Spiderman
Scritto da SaraPapis il 5 Lug, 2012 ore 09:40 AM | in Anteprime, Giochi PS3 | con 0 Commenti

Da una settimana è stato messo in commercio il videogame dedicato alle nuove avventure dell’uomo ragno : The Amazing Spiderman. Ovviamente non poteva mancare una nostra recensione di un videogame che torna a riabbracciare impostazione Free Roaming.

Avrete notato che Stan lee è una presenza fissa nei film dedicati a Spiderman e in questa occasione, ha deciso di fare la sua comparsa anche all’interno di un videogame. Dopo aver scaricato la Sfida di Stan lee, avrete la possibilità di accedervi attraverso il menu iniziale.

Il giocatore si troverà catapultato nella New York che sicuramente gli appassionati del videogame, avranno testato in versione story mode. In questa occasione vestirete i panni del fumettista, un DLC che vede il popolare fumettista alle prese con ragnatele e grattacieli.

Purtroppo la realtà dei fatti smentisce le precedenti dichiarazioni: impersonando Stan possiamo combattere il crimine, improvvisandoci giustizieri non-mascherati ultra-novantenni, e poco altro.

Divertente la sfida Rhino, che propone ai giocatori un’esperienza nuova. Il vostro obiettivo sarà quello di riuscire a terminare tutte le missioni secondarie, dovrete interpretare il ruolo dell’umano rinoceronte e spaventare tutti gli abitati di New York.

Vi attende una prova di abilità dove dovrete essere capaci di gestire il bestione ibrido nelle strade secondarie, coinvolgendo più macchine possibile, solo 30 secondi per ottenere un punteggio dignitoso, ce la farete?

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.