The Elder Scrolls V: Skyrim – PS3
Scritto da SaraPapis il 30 Mag, 2012 ore 12:52 PM | in Copertina, Giochi PS3, Playstation 3 | con 0 Commenti

Uno dei videogame più richiesti del momento da parte degli appassionati Playstation3? Il nuovo capitolo della fortunata saga The Elder Scroll. Il team di sviluppatori è riuscito a ottenere il massimo e per questo la nuova avventura è già stata capace di conquistare anche l’utenza console offrendo una grafica davvero spettacolare.

I giocatori si troveranno nuovamente nel continente di Tamriel, dopo la decisione di bandire la religione di Talos, moltissimi governatori hanno deciso di sostenere Ulfric manto della Tempesta.

Il nuovo capitolo vedrà anche i draghi come protagonisti, animali considerati solo delle leggende, pronti a combattere contro il male. La caratteristica principale del gioco è l’assenza di un passato ben definito e incisivo, in questo modo il giocatore avrà la possibilità di rendere unico il suo avatar.

Quale razza interpretare? Questo sarà il primo quesito da porsi, infatti, ogni singola razza avrà i suoi bonus speciali e le abilità specifiche da non sottovalutare.
Per esempio la razza Nord riuscirà a combattere il freddo senza problemi, mentre i Khajiit possono ottenere un bonus nella furtività e che dire dei Bretoni molto bravi con le arti arcane? Successivamente sarà la volta di scegliere la personalizzazione dell’avatar, anche in questo caso le possibilità disponibili sono molteplici, potrete scegliere abilità importanti come Forza, intelligenza, Saggezza e scegliere il personaggio migliore in assoluto.

In The Elder Scroll V Skyrim i giocatori avranno delle capacità supremi che permetteranno di creare nuove armi, incantare oggetti e preparare pozioni. Tutto questo sarà possibile semplicemente sbloccando delle skill inedite.

Una delle caratteristiche che sorprende maggiormente di Skyrim è la possibilità di Betsheda di trasformare i punti deboli della precedente versione con nuovi dungeon.

Ognuno di essi avrà un levl design innovativo e per questo motivo il divertimento sarà assicurato. Vi attendono elementi estetici che permetteranno di rendere riconoscibile e credibile ogni avventura. Ci saranno “semplici segrete” fatte di muratura, ma anche mastodontiche roccaforti Dwemer piene di ragni e guardiani meccanizzati.

Siete pronti per immergervi in Skyrim?

Slideshow:
Fullscreen:

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.