The GodFather II – Trucchi
Scritto da admin il 12 Ott, 2012 ore 10:31 AM | in Trofei, Trucchi | con 0 Commenti

Siete degli amanti del mitico film “Il Padrino”? Siete rimasti incantati dal primo gioco di Little Italy? Perfetto, questo è l’articolo giusto per voi. Parlerò del gioco “Il Padrino – The GodFather”. Siete pronti a entrare nella “Città che non dorme mai”? Ecco le giuste notizie esclusive per potervi godere al meglio il gioco.

Per iniziare, sappiate raccogliere più soldi ed esperienza possibili! Fate un reato, fate qualsiasi cosa purché la polizia se ne accorga! Magari rapinate qualche commerciante, però attenzione, compiete il gesto in modo da poter raggiungere comodamente la vostra dolce casa. La Polizia si dimenticherà di voi ma i soldi rimarranno. Quindi fissatevi da qualche parte questo utile appunto perché di commercianti ne vedrete tantissimi.

Nelle varie missioni che farete, una volta aver fatto fuori tutti i nemici, fatevi un giro generale, potreste trovare qualche arma che vi potrebbe essere molto utile, come ad esempio la Pistola Silenziata, secondo livello, il quale la potrete trovare durante “la Missione Ryan Roth”, in Florida, vicino a dove soccorrete il Soldato, oppure “Vintovka SR-98 – Magazzino Almeida”, “Cuba”,  al secondo piano su una scrivania.

Ma che gioco sarebbe senza gli utili trucchetti? Ecco per voi il trucco per avere il pieno delle munizioni: Triangolo, Tasto sinistra, Triangolo, Tasto destro, Quadrato e R3. Oppure per avere una Salute di Ferro potrete fare Tasto sinistro, Quadrato, Tasto destro, Triangolo, Tasto Destro e L3. Avete segnato tutto in un foglio?

Sarà molto utile per voi anche sapere come funzionano la sequenza dei colpi. Tra i più decisivi, rompere il braccio premendo R1, R1, R1, L1, oppure dare una ginocchiata all’inguine premendo L1, L1, R1. Avrete molto a che fare con “i Mangano” perciò vi darò un consiglio molto importante: sono molto abili a diffondere i loro affari perciò fai in modo che non raggiungano New York evitando così che possano ottenere uno dei vostri affari.

Per quanto riguarda i trofei che propone il gioco è inutile dirvi che i Trofei sono sempre classificati in Trofei Bronzo, Trofei Argento e Trofei Oro. Per gli amanti dei sparatutto, tra i trofei Bronzo, dovrete uccidere 100, 250 e 500 Mafiosi, uccidere con Stile, reclutare i tuoi primi soldati, eliminare almeno 3 famiglie rivali, uccidere “Henry Mitchell”, fare fuori tutte le guardie presenti in un determinato luogo.

Tutte cose che affronterete con coraggio, divertimento e con un pizzico di Perfidia!!  Per quanto riguarda i trofei Argento, cresce il valore e crescono anche le difficoltà, infatti dovrete rapinare le banche, controllare i giri criminali, scoprire nuovi stili di esecuzione. Inoltre, dovrete eliminare una Famiglia rivale bombardando le loro proprietà. Per ottenere il Trofeo Oro dovete aver completato tutti gli “Stili di Esecuzione”, eliminare “Hyman Roth” e rompere tutte le cassette di sicurezza. Sarà molto utile fare gli aggiornamenti alle proprie armi da fuoco perché se pensate di conquistare un magazzino rivale con la pistola siete propri dei folli. Fare i trofei è molto utile perché acquisirete le doti necessarie per riuscire a completare questo gioco.

Per concludere, ultimo consiglio: aumenta il più possibile i tuoi anelli del Crimine. Un modo comodo? Se uccidi un Poliziotto della CIA otterrai davvero tanto rispetto. A proposito della CIA, sono facilmente corruttibili! Approfittane finché necessario.
Riuscirete ad eliminare tutte le famiglie rivali?  Riuscirai a diventare il nuovo “Don della Famiglia Corleone”?  Credo di avervi detto le cose più importanti. Ora tocca a voi giocare…

 

admin

Note su - Adoro la natura, gli animali, i paesaggi e tutto ciò che è storico. Nel contempo l'informatica insieme alla numismatica e allo sport rappresentano le mie passioni più grandi.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.