The last of Us – PS3
Scritto da SaraPapis il 1 Giu, 2012 ore 01:45 PM | in Copertina, Giochi PS3 | con 0 Commenti

Amate il genere survival horror? Allora non potrete fare a meno di apprezzare il nuovo capolavoro di Naughty Dog: The Last of Us. Un videogame previsto in uscita per la fine dell’anno e solo per i videogiocatori Playstation 3.

In rete sono stati pubblicati diversi trailer che entusiasmano e incuriosiscono i giocatori appassionati di questo genere. Il protagonista sarà un uomo accompagnato da una ragazza, entrambi dovranno riuscire a combattere un gruppo di mostri piuttosto feroci pronti ad ammazzarli.

Gli sviluppatori stanno cercando di fare un ottimo lavoro e per questo motivo assicurano una narrazione molto curata che rivoluzionerà completamente il settore. Per chi non lo sapesse desideriamo ricordare che il team Naughty Dog ha ottenuto un successo strepitoso con la saga Uncharted.

L’ambientazione sarà molto realistica in un mondo completamente devastato da uno strano virus, il gioco viene presentato come un’esperienza che unisce elementi di gioco d’azione e di sopravvivenza, per raccontare che cosa è successo alla popolazione sterminata. L’infezione, causata dalle spore di un fungo mortale, ha provocato, infatti, gravi mutazioni che hanno sconvolto la vita dei terrestri.

Vi ritroverete immersi in città abbandonate lasciate in preda alla natura, un repertorio catastrofico che sicuramente piacerà alle persone che hanno visto il film Io sono leggenda. La ragazza si dimostrerà un personaggio molto saggio, mentre l’uomo apparirà come un personaggio spietato e pronto a tutto.

Slideshow:
Fullscreen:

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.