The Unfinished Swan
Scritto da SaraPapis il 15 Ott, 2012 ore 12:17 PM | in Anteprime, Copertina, PSN | con 0 Commenti

Sony Computer Entertainment è pronta a presentare The Uniifshed Swan, un titolo che arriva su Plastation Network. Vi ritroverete a giocare all’interno di un mondo completamente bianco, dove resterete disorientati, incantati e accompagnati da un’ambientazione surreale.

Il non mondo di Unfinished Swan sarà in grado di stupirvi, all’inizio dovrete cercare di sistemare l’ambiente intorno a voi per capire in che parte del mondo siete finiti, grazie al lavoro svolto da Giant Sparrow. Il protagonista è un giovane orfano che si sveglia non al sua posto ma in un mondo fantastico.

La voce narrante di Unifinisdhed Swan sarà capace di colpirvi e di offrire dei strani regni realizzati da testardi sovrani. Per muoversi in questo modo sarete dotati di un pennellino magico che vi permetterà i schizzare gli oggetti e le pareti per tingerle del nero inchiostro. Il sistema di controllo funziona perfettamente e dovrete utilizzare solo due tasti: quello per camminare avanti e il pulsante principale per lanciare la sfera d’inchiostro.

I ricercatori hanno desiderato creare un gioco che sia in grado di veicolare ogni momento il piacere della scoperta e giocando a Unifinished Swan vi accorgerete che questo sarà davvero possibile. Infatti, alla fine della parte di ogni gioco, seguirete le tracce dell’estroso sovrano fuggito dal suo regno, verso quali altri mondi si muoverà il protagonista?

Vi ritroverete davanti a colori e piante, nuove meccaniche di gioco tutte legate da un filo conduttore unico e minimale. Per il momento non è possibile dirvi di più perché si tratta solo di un’ anteprima. Sicuramente i ragazzi di Giant Sparrow si sono divertiti a tenere i giocatori sulle spine in questi mesi.

Lasciatevi conquistare dal viaggio all’interno dei giardini del re e scoprirete solo una minimia parte dell’esperienza di gioco.

 

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.