The Walking Dead – Episodio 2
Scritto da SaraPapis il 12 Lug, 2012 ore 09:56 AM | in Giochi PS3 | con 0 Commenti

Per moltissimi videogiocatori The Walking Dead è stata una piacevole sorpresa, un gioco capace di entusiasmare tutti. Ovviamente la seconda edizione porta delle novità davvero interessanti per chi ama il genere e l’avventura riprenderà tre mesi dopo la fine del primo capitolo.

Lee Everett sarà sempre il protagonista, un uomo dal passato tormentato che sta cercando non solo di salvare la sua pelle ma anche quella di Clementine. L’adrenalina sarà tantissima e grazie alla grafica molto realistica, i giocatori potranno impersonare Lee come se fosse una persona reale.

Un titolo che prosegue sulla scia del primo capitolo offrendo un’esperienza di gioco completa sotto l’aspetto della giocabilità e davvero impeccabile per quel che riguarda la storia e l’evoluzione del rapporto tra i diversi protagonisti.

Peccata la mancanza di localizzazione che limita di molto l’esperienza di gioco.

Attenzione non considerate The Walking Dead come un gioco di paura, dove gli zombi sono fini a se stessi, si tratta di un’esperienza videoludica che scava nella mente umana, che dimostra in quante situazioni il limite di moralità sia elevato.

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.