Tom’ Clancy’s Ghost Recon Future – PS3
Scritto da SaraPapis il 1 Giu, 2012 ore 11:49 AM | in Copertina, Giochi PS3 | con 0 Commenti

I fan della saga Ghost Recon hanno dovuto attendere 5 anni prima di potersi cimentare in una nuova avventura video ludica.

Ubisoft ha deciso che era il momento di scendere di nuovo in campo con un nuovo capitolo caratterizzato da una giocabilità diversa, fatta di strategia e approcci più ragionati.

I ghost ovvero i soldati addestrati per agire in maniera invisibile in qualsiasi parte del mondo sono tornati a tutti gli effetti. Il gameplay di Future Soldier si dimostra molto varia e grazie alle mappe viene realizzata una campagna che può essere affrontata in diversi modi in base al giocatore.

La trama racconta di un gruppo di Ghost uccisi durante una missione relativa a una testata esplosiva rubata da narcotrafficanti. Il vostro compito sarà quello di gestire un team di 4 elementi per risalire alla macchinazione fanta politica.

Le location sono innumerevoli vi troverete trasportati dall’Africa a Medio Oriente, fino a raggiungere la Russia e la Siberia. Il gioco è avvincente quando si è nel vivo della missione e non mentre la storia viene narrata con scene rende rizzate.

Peccato che la trama non abbia un reale filo conduttore e ci si ritrova a essere sballottati da una parte all’altra del mondo. Ricordatevi che coprirsi sarà fondamentale e per identificare i nemici bisognerà studiare i momenti e impartire ordini precisi al team.

Interessante la modalità online offerta per giocare e direzionare i compagni per raggiungere la vincita del combattimento. Un gradito ritorno di cui si sentiva la manca, perfetto per chi ama i videogame dalla giocabilità precisa e ostinata.

Slideshow:
Fullscreen:

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.