I creatori degli apprezzati film di “Toy Story” riaprono la scatola dei giocattoli per condurre gli spettatori ancora una volta nel delizioso mondo di Woody, Buzz e del resto della spassosa gang che stavolta daranno vita a TOY STORY 3.
In questo terzo episodio Andy si sta preparando per partire per il college, lasciando i suoi fedeli e amati giocattoli nell’incertezza del futuro che li attende. Il videogioco ufficiale del film permetterà di rivivere i momenti salienti della pellicola oltre a divertire il giocatore con altre modalità di gioco.
Entra nel selvaggio e mai visto mondo di Buzz e Woody! Hai mai esplorato il Commando Stellare? Beh, ora puoi. E il Raduno della Mandria di Woody, sai almeno come è fatto? Bene, ora potrai scoprirlo. Questo è il loro mondo e ora avrai l’opportunità di esplorare, creare e giocare all’interno di questo. Il gioco si adatta al pubblico di ogni età e nazionalità. Tra i principali pregi del titolo troviamo la giocabilità semplice e variegata, una colonna sonora ottima con voci originali, la notevole longevità e i numerosi segreti e oggetti sbloccabili. Di contro la campagna principale è relativamente breve e la grafica non eccelle per la qualità. Concludendo Toy Story 3 è un gioco che può essere consigliato a molte tipologie di giocatori: prima di tutto ai più giovani, che troveranno un prodotto valido e divertente, poi a chi desidera un titolo da affrontare in compagnia, immediato e senza troppe pretese, e, soprattutto, a coloro che amano e hanno amato la saga creata da Pixar.
Valutazione. 8/10