Uncharted 2: Il Covo dei Ladri
Scritto da RobyIsAwesome90 il 2 Set, 2013 ore 09:46 PM | in Copertina, Giochi PS3, Playstation 3 | con 0 Commenti

Uncharted 2, il seguito del primo Uncharted, è caratterizzato da un gameplay in parte rinnovato, da azioni stealth e da una durata maggiore rispetto al suo predecessore. Il Covo dei Ladri dura tra le 11 e le 13 ore a livello di difficoltà Normale e secondo le proprie capacità, durata che può aumentare se giocato direttamente a Difficile. I capitoli di gioco sono ben 26, con ambientazioni quali Istanbul, Nepal, Tibet, Himalaya, Borneo e altre ancora.

Il gioco utilizza il Naughty Dog Game Engine 2.0, versione potenziata di quello visto nel primo capitolo, mentre la fisica è demandata al collaudato motore Havok.

Le mappe Multiplayer sono 7 per la parte competitiva, 3 per la cooperativa, 4 per la modalità Sopravvivenza e 8 per la Machinima.

Per quanto concerne il multiplayer è disponibili la partita competitiva: Deatmatch, Deatmatch a Squadre, Saccheggio, Guerra di Campo, Re della Collina, Reazione a catena. La partita cooperativa invece si compone d: Sopravvivenza, Corsa all’oro, Missione Cooperativa.

Uncharted 2 è veramente un signor titolo, un titolo da provare assolutamente perché vi lascerà senza parole con la sua magnifica trama e le sue ambientazioni molto curate.

Valutazione: 9/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.