Vanquish – Trofei
Scritto da admin il 12 Ott, 2012 ore 10:08 AM | in Trofei | con 0 Commenti

Siete pronti ad entrare nel futuro? Siete pronti per una guerra nel Futuro? Bene, allora questo è l’articolo giusto per voi! Oggi parlerò del gioco Vanquish. Per chi non lo conoscesse, questo gioco è ambientato in un futuro molto prossimo. La Russia e gli Stati Uniti sono in competizione per il possesso delle risorse in esaurimento. Gli U.S.A. hanno costruito una stazione spaziale per sfruttare l’energia solare. Voi sarete Vanquish!

Questo gioco ha davvero tanti trofei. Ben 50! Dovrete ottenere 42 Trofei Bronzo. Tra questi trofei quelli più importanti sono “Il Resuscitatore”(dovrete resuscitare 20 truppe alleate), “Scacciamosche” (distruggere 10 missili o granate in arrivo), “Un pezzo alla volta” (distruggere le braccia, la testa e la schiena di un Argus KNRB-0), “Armato e pericoloso” (Scannerizzare ed ottenere tutte le armi), “Il re della collina” (Aumentare il livello dell’arma al massimo della sua capacità), “Genocidio robotico” (Distruggere 100 robot nemici con attacchi corpo a corpo), “Sopravvissuto” (Completare tutti gli atti). Ci sono 5 trofei legati tra loro… Ovvero, completando ogni atto, in Modalità Difficile o Superiore, otterrete un Trofeo Bronzo.

Dovrete essere davvero efficienti quando affronterete il trofeo Argento “Il migliore di tutti i mondi”. Dovrete crivellare di colpi tutte le statue di Pangloss, nascoste nella colonia! Troverete le Statue ad ogni atto del gioco. Tutti i trofei di Vanquish non sono particolarmente complicati però dovrete davvero superarli per ottenere il Trofeo Oro “Leggenda Vivente”. Dovrete completare il gioco senza morire mai, indipendentemente dal livello di difficoltà. C’è però una scorciatoia che vi permette di ottenerlo senza troppi sforzi.

Per evitare di far contare un’eventuale morte durante il gioco una volta apparso il game over invece di riprendere a giocare dal classico “Continua” che appare subito tornate al menù principale e riprendete il gioco da lì: selezionando “Continua”. In questo modo la morte non sarà contata e potrete ugualmente sbloccare l’obiettivo/trofeo. Furbizia, no?

Il livello di difficoltà più alto disponibile in Vanquish (chiamato modalità God Hard) può essere sbloccato completando il gioco in qualsiasi livello di difficoltà. Se però preferite passare direttamente al livello di difficoltà massimo senza dover finire prima il gioco potete utilizzare questo trucco. Ruotate lo stick analogico destro per 20 volte in senso orario! Ed ecco che un suono vi avviserà che la modalità God Hard è stata sbloccata. Siete pronti per aiutare Vanquish?

admin

Note su - Adoro la natura, gli animali, i paesaggi e tutto ciò che è storico. Nel contempo l'informatica insieme alla numismatica e allo sport rappresentano le mie passioni più grandi.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.