Wanted: Weapons of Fate
Scritto da RobyIsAwesome90 il 25 Feb, 2014 ore 01:18 AM | in Copertina, Giochi PS3, Playstation 3 | con 0 Commenti

Basato su Wanted, il thriller d’azione della Universal Pictures interpretato da James McAvoy, Morgan Freeman e Angelina Jolie, il videogioco Wanted: Weapons of Fate regala lo stesso fantastico stile visivo, l’atmosfera aggressiva e l’azione mozzafiato del lungometraggio campione d’incassi. In Wanted: Weapons of Fate i giocatori vestono i panni dell’eroe Wesley Gibson, ripartendo dal finale del film per addentrarsi in un nuovo capitolo che li porterà a esplorare non solo l’ascesa di Wesley al rango di super-assassino, ma anche l’epica storia della Confraternita.

Caratterizzato da un’intensa azione in terza persona, Wanted: Weapons of Fate apre nuovi scenari di combattimento introducendo mosse speciali tratte direttamente dal film, come i proiettili a traiettoria curva e le scene al rallentatore (il cosiddetto “Assassin Time”), e un innovativo sistema di copertura multilivello.

Valutazione: 7.5/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.