Watch Dogs – Anteprima
Scritto da RobyIsAwesome90 il 7 Ago, 2013 ore 07:38 PM | in Anteprime, Copertina, Giochi PS3, Playstation 3 | con 0 Commenti

In una civiltà fondata sulle connessioni elettroniche, l’arma più letale è un semplice smartphone. Watch Dogs ruota attorno alla figura di Aiden Pearce, un hacker dall’oscuro passato che vive in una Chicago corrotta, oppressa da un regime e ormai schiava di una rete di dispositivi elettronici centralizzati nel cosiddetto “sistema ctOS”. Pearce cerca vendetta per la sorte imposta alla sua famiglia e, sfruttando il suo cellulare, imparerà a controllare tutti gli apparecchi connessi al network. Potrà quindi intercettare le comunicazioni, piratare i bancomat o controllare semafori, ponti meccanici e telecamere di sorveglianza, liberandosi così degli ostacoli che lo separano dal suo obiettivo. Il grandioso livello di dettaglio degli scenari “open world”, i modelli dei personaggi o la straordinaria resa degli eventi atmosferici come la pioggia sono alcuni esempi di come Watch Dogs impieghi alla perfezione l’engine Disrupt. Il titolo sarà disponibile per PC, PS3, Xbox 360, Wii U, Xbox One e per la neonata PS4.

 

Uscita: 21 novembre 2013

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.