WWE 2013
Scritto da SaraPapis il 6 Nov, 2012 ore 02:05 PM | in Anteprime, Copertina, Giochi PS3, Playstation 3 | con 0 Commenti

Come ogni anno non poteva di certo mancare l’incredibile appuntamento con la saga WWE che arriva in una nuova versione video ludica degna di nota per infiammare i cuori degli appassionati di World Wrestiling Entertainment.
Siete pronti a disputare delle gare con i lottatori più famosi del Wrestiling? Il nuovo titolo propone ai giocatori, delle interessanti modalità e un miglioramento generale del gameplay per cercare di bissare il successo dei suoi illustri predecessori.

A vostra disposizione troverete tantissimi atleti, superstar,dive e leggende delle varie categorie:
– World Heavyweight Champion
– Sheamus
– WWE Championship CM
– Dolp Ziggler
– Triple H, Kane e moltissimi altri.

Non mancheranno di certo altri grandi della storia del wrestilng americano come Stone Cold , Steve Austin e The Rock. Quindi il nuovo WWE 2013 propone la possibilità di integrare dei personaggi ricreabili da zero, grazie all’innovativo editor del gioco, attraverso il quale si può personalizzare praticamente di tutto, d alle mosse alle entrate, dai filmati di intermezzo alle rivalità amicizie.
Elencare tutte le abilità presenti in WWE Universe sarebbe impossibile, possiamo di certo ricordare ai neofiti della situazione che se si decide di partire da zero con un wrestler personalizzata, avrete una lunga gavetta da sopportare. Per ogni sportivo la vita agonistica sarà pianificata in merito al suo ranking, al gradimento del pubblico e alle sue rivalità.
Nella nuova edizione i giocatori avranno una maggiore libertà di azione e non saranno obbligati a seguire determinate situazioni all’interno delle singole federazioni. La sezione di personalizzazione è molto ricca di contenuti e grazie a un menu appositamente creato, sarà possibile visualizzare le varie tipologie di opzioni e mach previsti.
State cercando un videogame che sia in grado di riproporre il meglio del wrestiling in versione elettronica? WWE 2013 è il gioco fatto appositamente per voi.

 

Note su - Web Writer Freelance

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.