WWE 2K15 – Anteprima
Scritto da RobyIsAwesome90 il 11 Ago, 2014 ore 10:11 PM | in Anteprime, Copertina, PS4 | con 0 Commenti

wwe-2k-15WWE 2K15 è un videogioco sviluppato dalla Yuke’s e Visual Concepts e pubblicato da 2K Sports. Si tratta della simulazione videoludica dell’anno 2014 della WWE. WWE 2K15 verrà pubblicato il 28 ottobre 2014 in Nord America e il 31 in Europa per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.
Al commento sono stati confermati Michael Cole e Jerry “The King” Lawler, mentre all’annuncio Justin Roberts.
Per lo sviluppo del gioco è stato usato il nuovo Eco Motion engine che ha debuttato con NBA 2K14, questo garantisce il massimo realismo possibile sulle scansioni facciali e dei corpi, tra cui il rinnovamento delle luci, che ora tendono più al reale.
2K Games ha svelato che durante il Motion Capture è stato usato per la prima volta in assoluto un vero ring WWE in studio, questo ha permesso di aggiungere quasi 1000 nuove animazioni.
Per la prima volta, il commento sarà effettuato in tandem da Lawler e Cole che con oltre 35 ore di nuovo commento, darà una boccata d’aria fresca a quello che era uno dei punti deboli degli ultimi videogiochi usciti riguardanti la WWE.
Nella puntata di Raw del 30 giugno, Triple H e Stephanie McMahon rivelano la copertina ufficiale del videogioco che mostra John Cena come testimonial.
Nella puntata di Raw del 14 luglio viene ufficialmente annunciata la presenza nel videogioco di Sting, come bonus per il preordine, che fa quindi il suo debutto nella serie con due personaggi giocabili: appunto Sting e Sting (retro).
Il 4 agosto 2K annuncia le modalità “2K Showcase” e “MyCareer”. Inoltre viene mostrata una prima immagine “in-game”.
2K Showcase sarà suddivisa in due episodi, ognuno dei quali capace di concentrarsi su di un’epica rivalità del passato della WWE. I due episodi saranno: Shawn Michaels vs Triple H (2002-2004) e John Cena vs CM Punk (2011-2013). 2K Showcase farà rivivere queste due epiche rivalità mediante una serie di filmati provenienti dal repertorio della WWE, arricchite dai commenti delle superstar e da scene tagliate. Nei 33 match disponibili nella modalità, i giocatori avranno il compito di completare una serie di obbiettivi storici, ottenendo dei bonus che permetteranno loro di sbloccare nuove superstar, nuovi titoli e ring attire alternativi. Altre rivalità saranno disponibili attraverso i DLC che verranno rilasciati.
MyCareer invece è un’opzione di gioco già utilizzata in NBA 2K14 e adattata al mondo della WWE, sarà tuttavia disponibile solo nelle versioni per PS4 e Xbox One. I giocatori useranno una superstar creata e seguiranno la sua carriera in WWE.

Uscita: 31 Ottobre 2014

 

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.