Yaiba: Ninja Gaiden Z
Scritto da RobyIsAwesome90 il 29 Lug, 2014 ore 10:08 AM | in Copertina, Giochi PS3, Playstation 3 | con 0 Commenti

_-Yaiba-Ninja-Gaiden-Z-PS3-_Yaiba: Ninja Gaiden Z è un videogioco d’avventura dinamica ideato da Keiji Inafune e sviluppato in collaborazione dal Team Ninja, Comcept e Spark Unlimited, primo spin-off della serie Ninja Gaiden. Il videogioco è in sviluppo per PlayStation 3 ed Xbox 360, ed il tema principale è la lotta tra ninja e zombie, in cui figura come protagonista Yaiba, che inseguirà Ryu Hayabusa nel corso della storia.
Il protagonista del videogioco è un potente ninja, Yaiba Kamikaze. Stanco di vivere all’interno del clan Kamikaze e di allenarsi con ninja poco esperti, decide di sterminare l’interno clan, subendo però nelle ire di Ryu Hayabusa. Durante il loro scontro, Yaiba viene colpito dalla Spada del Drago, perdendo interamente il braccio e l’occhio sinistro, oltre che alla sua stessa vita. Viene poi ritrovato da una misteriosa azienda, le Forge Industries, che oltre a riportarlo in vita installano sul suo corpo delle parti meccaniche degli organi persi. In cambiano Yaiba deve fermare un’apocalisse zombie scoppiata nel mondo, oltre che portare avanti la sua vendetta verso Ryu Hayabusa.

Valutazione: 6/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.