Zombi
Scritto da RobyIsAwesome90 il 26 Gen, 2016 ore 06:09 PM | in Copertina, PS4 | con 0 Commenti

cover_largePer la seconda volta nella storia una grande piaga ha avvolto Londra nella nebbia della morte. I rintocchi del Big Ben suonano per centinaia di morti. Gli spaventosi resti di un’umanità devastata da un’orribile piaga si trascinano per le strade, aspettando, dietro ad ogni angolo, di nutrirsi della tua carne viva.

La spaventosa esperienza survival horror di ZombiU™ è stata ulteriormente migliorata ed è disponibile in download digitale sulle console di nuova generazione e in versione Retail Pacchettizzata. Usa la potenza degli hardware di nuova generazione per portare l’horror ad un livello superiore. Metti alla prova la tua capacità di sopravvivenza, ma fai attenzione: dalla morte non si torna indietro e con una sola mossa sbagliata potresti perdere tutto. Gli appassionati del genere troveranno in questo Zombi l’atmosfera giusta per respirare un po’ di sana tensione, ma allo stesso tempo non potranno fare a meno di notare quanto il senso di precarietà tenda a calare andando avanti con il gioco, in particolare dopo essersi resi conto che la mazza da cricket basta e avanza per uscire illesi da qualsiasi situazione, a patto di non lasciarsi mai accerchiare. Le strutture poligonali non sono mai particolarmente elaborate e nonostante tutto, nelle fasi più concitate dell’azione si assiste a qualche incertezza nel motore grafico. Va però detto che Zombi viene venduto a un prezzo estremamente appetibile, visto che è possibile scaricarlo con una spesa di appena 19,90 euro.

Valutazione: 7/10

RobyIsAwesome90

Note su - Le mie passioni più grandi sono le scienze, i giochi d'intuito e il wrestling. Mi piace recensire i giochi sia belli sia brutti ma soprattutto quelli belli perchè mi diverto di più. Sono graditi i commenti e se volete chiedermi di recensire qualche gioco fatelo pure perchè sarò ben lieto di farlo.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.