Qualche settimana fa vi abbiamo anticipato che nel 2013 uscirà un nuovo episodio di Tomb Raider e finalmente abbiamo il nome del nuovo titolo videoludico: Hand-On Tomb Raider.
Lara abbandona la sua villa con maggiordomo per immergersi in un’avventura di sola andata, ricca di adrenalina e paura.
Alcuni addetti del settore hanno avuto la possibilità di provare una demo a porte chiuse proposto dopo lo stage floor di Los Angeles. I giocatori avranno la possibilità di esplorare le bellezze perdute di un’isola misteriosa e di scoprire la profonda psicologia di Lara.
La giovane ricercatrice questa volta si imbarca alla ricerca della flotta di Lublai Khan, rimanendo vittima del Triangolo del Drago e ritrovandosi su quest’isola misteriosa. Il primo compito dei giocatori sarà quello di trovare un’arma, la prima aerea di gioco sarà una scogliera e lungo il cammino troverete un arco per difendervi e cacciare. Bellissime le animazioni realistiche ma in questa nuova avventura, i giocatori dovranno vivere un’esperienza fai da te.
Lara questa volta si improvviserà cacciatrice e dovrà avere il coraggio di prendere armi dai cadaveri e trovare la strada per acquisire nuove abilità. L’avventura vera inizierà quando Lara riuscirà a far parte del gruppo di sopravvissuti, siete pronti per vivere nuove esperienze esclusive?