Amate il genere RPG Fantasy e siete appassionati dei titoli realizzati fino ad ora da Capcom?
Probabilmente adorerete Dragon’s Dogma. Il villaggio dove inizierà la vostra avventura è Cassardis, la tranquillità quotidiana viene interrotta dall’arrivo di un drago rosso pronto ad uccidere tutti gli abitanti.
Interpreterete il ruolo di Arisen e vi accorgerete che il mondo vasto di Dragons Dogma è pronto ad avvolgervi. All’inizio dovrete seguire delle missioni base per imparare le dinamiche di gioco, poi raggiungerete Gran Soren, ovvero la città principale del mondo e il mondo fantasy si aprirà ai vostri occhi.
Il giocatore potrà essere assistito da alcune pedine per creare un gruppo di 4 elementi, la scelta a vostra disposizione sarà vasta, infatti, i personaggi recuperabili nel mondo utilizzando una speciale pietra saranno innumerevoli.
Grazie al motore di ricerca interno potrete scegliere la classe, sesso e il livello di abilità dei vostri protettori.
Ogni pedina potrà essere utilizzata in maniera diversa all’interno dei combattimenti, riuscendo a uccidere tutti i draghi nemici. Dragon’s Dogma puta su un sistema di combattimento innovativo, vi attendono mosse speciali per schiacciare, sollevare e bloccare i vostri nemici e cercare il loro punto debole per ucciderli.
Capcom con Dragon’s Dogma dimostra di essere capace di offrire ai videogiocatori un action rpg perfetto per ci ama i combattimenti realistici.
[dmalbum path=”/wp-content/uploads/dm-albums/dragondogma/”/]